Oltre 600 milioni di euro in arrivo dalla Regione Veneto per le imprese del territorio. In 7 anni, l’imponente cifra sarà distribuita da Venezia alle imprese dell’Alto Vicentino e per saperne di più si come funziona il Por (Piano Operativo Regionale), il Comune di Santorso ha organizzato un incontro pubblico.
Giovedì 10 dicembre alle 20.30 alla Casa del Custode di Villa Rossi si terrà l’incontro a tema ‘600,3 milioni di euro in sette anni per imprese e territorio. Il Piano Operativo Regionale del Veneto: quali opportunità per le imprese dell’Altovicentino?’, di cui sarà relatore Filippo Mazzariol, Direttore di Apre Veneto. Il 17 agosto scorso la Commissione Europea ha comunicato l’approvazione del Programma Operativo Regionale (Por) del Veneto e a breve usciranno i primi bandi. Centinaia di milioni di euro, molti dei quali destinati alle imprese, che permetteranno a coloro che sapranno cogliere quest’occasione di investire in sviluppo tecnologico, ricerca, sostenibilità, rinnovo delle filiere produttive, dei processi e degli strumenti. Conoscere queste opportunità e costruire partenariati locali tra pubblico e privato è fondamentale per il successo delle proposte progettuali.
Per questo, l’amministrazione comunale di Santorso invita gli imprenditori dell’Altovicentino a questo incontro pubblico promosso in collaborazione con Confindustria Vicenza Mandamento di Schio e Thiene, CNA Vicenza Mandamento di Schio e Thiene e Confartigianato Mandamento di Schio e Thiene.
Per maggiori informazioni e il modulo di iscrizione gratuita sono disponibili all’indirizzo http://www.santorsosostenibile.it/events/6003-milioni-di-euro-il-piano-operativo-regionale-del-veneto/