E’ stato prorogato fino al 12 settembre 2012 il termine per la presentazione della domanda per ottenere il Bonus Famiglia, il contributo economico regionale straordinario  erogato a sostegno delle famiglie con parti trigemellari e con numero di figli pari o superiore a quattro.

 

Il bonus va da un minimo di Euro 600,00 per le famiglie con un numero di figli pari o superiore a quattro, a un massimo di Euro 1.200,00 per le famiglie con un numero di figli pari o superiore a nove.

Per l’anno 2012 il beneficio è stato esteso anche ai cittadini non appartenenti all’Unione Europea purchè in possesso di regolare documento di soggiorno.

Per partecipare al bando è necessario compilare l’apposito modulo da presentare  all’Ufficio Servizi alla Persona e alla Famiglia ed essere in possesso di un’attestazione Isee con valore inferiore a Euro 25.000,00.

Per ulteriori informazioni è possibile  telefonare all’Ufficio Servizi alla Persona e alla Famiglia (tel. 0445/804731) o inviare una mail all’indirizzo: servsociali@comune.thiene.vi.it. *

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia