AltoVicentinOnline

Prorogato il bando per ottenere il “Bonus famiglia”

E’ stato prorogato fino al 12 settembre 2012 il termine per la presentazione della domanda per ottenere il Bonus Famiglia, il contributo economico regionale straordinario  erogato a sostegno delle famiglie con parti trigemellari e con numero di figli pari o superiore a quattro.

 

Il bonus va da un minimo di Euro 600,00 per le famiglie con un numero di figli pari o superiore a quattro, a un massimo di Euro 1.200,00 per le famiglie con un numero di figli pari o superiore a nove.

Per l’anno 2012 il beneficio è stato esteso anche ai cittadini non appartenenti all’Unione Europea purchè in possesso di regolare documento di soggiorno.

Per partecipare al bando è necessario compilare l’apposito modulo da presentare  all’Ufficio Servizi alla Persona e alla Famiglia ed essere in possesso di un’attestazione Isee con valore inferiore a Euro 25.000,00.

Per ulteriori informazioni è possibile  telefonare all’Ufficio Servizi alla Persona e alla Famiglia (tel. 0445/804731) o inviare una mail all’indirizzo: servsociali@comune.thiene.vi.it. *