AltoVicentinOnline

Premiata Ulss 4 per efficenza e progetti. Toniolo si complimenta con Angonese

La giunta comunale di Montecchio Precalcino ha conferito all’azienda Ulss 4 Alto Vicentino il premio “Montecchio Precalcino è..”, edizione 2012.

Il premio, giunto ormai all’ottava edizione, è stato assegnato all’azienda sanitaria per il lustro nazionale procurato al comune di Montecchio Precalcino avendo istituito il corso di laurea per infermieri e per aver riportato Villa Nievo Bonin Longare agli antichi splendori.

 

Importante la partecipazione della popolazione alla cerimonia, che ha visto la presenza, tra gli altri, del consigliere regionale Costantino Toniolo, e del direttore generale dell’Ulss 4, Ermanno Angonese, al quale il sindaco Imerio Borriero ha consegnato il premio.

“Apprezzo molto il dinamismo che caratterizza questa comunità e vi ringrazio per aver assegnato il premio all’Ulss 4″, esordisce Angonese.”E’ l’intera azienda che merita il premio e ancor di più il mio predecessore Domenico Mantoan, che tanto ha creduto in questo progetto. Con il restauro e la valorizzazione di Villa Bonin, l’Ulss 4 ha dimostrato di non essere solo un’azienda che si occupa di sanità, ma anche di essere viva culturalmente.”

“Devo complimentami con tutti voi per aver individuato nell’Ulss 4 il destinatario di questo premio. – ha detto invece Toniolo –  Al direttore generale vanno tutti i miei complimenti per la gestione efficiente dell’Ulss”.

di Redazione Thiene on line