Dovrà essere un punto di riferimento per la sicurezza dell’intera vallata il nuovo distaccamento della Polizia locale Alto Vicentino che sarà inaugurato a Piovene Rocchette in via Laguna sabato prossimo alle 11.

 

Se ne parla da più di un anno e finalmente i lavori di ristrutturazioni sono conclusi e l’edificio, un tempo sede dell’ambulatorio medico, è pronto per accogliere le forze dell’ordine che presteranno determinate ore di servizio a Piovene, pronte a fare eventuali interventi nei comuni limitrofi.

 

Dopo il saluto del sindaco Erminio Masero sono previsti gli interventi del Presidente dell’assemblea dei sindaci del consorzio di Polizia locale Alto Vicentino Emanuele Boscoscuro, sindaco di Torrebelvicino, e del Presidente del consiglio di amministrazione Albino Mosele.

 

L’inaugurazione sarà preceduta dalla Santa messa nella Chiesa di Santo Stefano alle 10 con la partecipazione del Coro A.n.a. del Gruppo alpini di Piovene, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia