AltoVicentinOnline

Piovene. Rush finale per il Luglio Piovenese: eventi fino a domenica

Non poteva essere più ricco e variegato il ritorno in grande stile del Luglio Piovenese organizzato dalla locale Pro Loco.

Dopo il grande successo della ‘Notte Gialla’ che lo scorso sabato ha portato tra le vie di Piovene un afflusso di persone superiore alle migliori aspettative, si riparte stasera dalle 20.30 con la serata danzante sulle note della ‘Roby band’.

Domani, venerdì 22 luglio sarà invece il turno del Silent Party, l’innovativo dj set da assaporare individualmente con la musica che viene trasmessa tramite trasmettitori wireless ad alta potenza (UHF-RF) o bluetooth: il segnale viene raccolto e trasmesso nelle cuffie wireless indossate dai partecipanti solitamente illuminati dai caratteristici led. Spazio anche allo sport con la Trans d’Havet, la competizione che prenderà il via all’ombra del Summano con oltre 640 partecipanti provenienti anche da Stati Uniti e Argentina: la prova ‘ultra’, per gli atleti e le atlete più preparate si svilupperà dalla mezzanotte su ben 80 chilometri e ben 5500 metri di dislivello.

Sabato invece dedicato alla moda con la Sfilata organizzata in collaborazione con i commercianti e, quasi in contemporanea, esibizione della ‘Terakrua Rock Band’.

Gran finale domenica con barzellette, estrazione della Tombola e spettacolo di fuochi d’artificio.

Tutte le sere con lo street food non mancherà l’ampia scelta di soddisfare anche i palati più esigenti: senza dimenticare le bibite, quantomai apprezzate data la calura di questi giorni.

di Redazione AltoVicentinOnline