Eva e Gaia superstar a Thiene. Le giovani cantanti, arrivate seconda e terza nella finale di X-Factor, hanno trascinato quasi trecento persone all’interno del Carrefour per una breve esibizione e la firma delle copie dei loro cd.

Già dalle 15 il corridoio del centro commerciale aveva iniziato a riempirsi di giovanissimi, con tanto di cd in mano, pronti ad accogliere con urla e applausi l’arrivo delle loro beniamine, previsto per le 17.

Un’ovazione quando sul palco, allestito per l’occasione, è salita Gaia Gozzi, 20enne emiliana, che ha aperto l’esibizione facendosi apprezzare per la sua voce grintosa.IMG_1580

Urla di benvenuto subito dopo per Eva Pevarello, la 26enne thienese che, stimolata anche del suo giocare in casa, ha travolto i presenti con la sua forte personalità, accompagnata da una voce dolce ma potente.

Giovani ma ricche di talento, le due ragazze hanno affrontato il palco e la platea con la disinvoltura delle star già formate, segno che a X-Factor, non solo hanno dato il meglio di loro, ma hanno anche affrontato la palestra canora con la voglia di imparare  a sfondare nel mondo della musica.

A.B.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia