Tutti a fare il tifo per Lorenzo Cogo, 28 anni, di Marano, titolare del ristorante El Coq di via Canè. Sarà per ben due puntate a Masterchef, che raccoglie consensi con il passare degli anni conquistando fan di tutte le età. Ogni giovedì sera, milioni di italiani accendono la tv per guardare le avventure di 20 giovani aspiranti “masterchef” con le loro sfide a “suono di padelle” e dei tre cattivissimi giudici come il nostro vicentino Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

 

Oltre alle puntate trasmesse in esclusiva il giovedì sera alle 21.10 su SKY UNO/+1 e Sky On Demand, torna “Masterchef Magazine”, la rubrica che approfondisce i piatti e gli ingredienti delle puntate precedenti reinterpretate da grandi ospiti.

Quest’anno tocca a Lorenzo Cogo, giovane stella Michelin a dare la propria versione, con ben due puntate trasmesse in esclusiva il 6 e il 30 gennaio alle 19, di due ricette.

Insomma, anche il già talentuoso e ‘stellato’ giovane chef maranese Cogo sarà vittima del “pressure test” dove dovrà creare e inventare al momento tre ricette in poco tempo. Ce la farà? L’anno scorso, il più giovane chef stellato d’Italia, che si è fatto valere di recente persino in Australia, aveva guidato la squadra dei baby chef, che si erano esibiti nel corso del talent Masterchef Junior di Sky dietro le sue direttive. Quindi a Masterchef Italia, Cogo è già di casa. Incrociamo le dita e forza Marano!

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia