Detenzione di banconote false e tentato furto sono le accuse che hanno portato i Carabinieri di Malo e il Nucleo Operativo Radiomobile di Schio a far scattare tre denunce in stato di libertà ai danni di tre pregiudicati rumeni.
Ieri sera nella zona industriale di isola Vicentina, nell’ambito dei servizi preventivi sul territorio, svolti con lo scopo di rafforzare la sicurezza pubblica, i militari hanno notato un ‘via vai sospetto intorno alla ditta Laprima Plastics in viale Europa 46.
La verifica ha permesso alle forze dell’ordine di sorprendere tre pregiudicati rumeni mentre trafugavano circa cento mascherine realizzate per frontali di autovetture marca Audi e Maserati. I tre uomini sono stati identificati in H.S. 31enne residente a Schio, M.I. 39enne residente a Lido Adriano e S.S. 26enne residente a Schio.

A seguito delle indagini, i Carabinieri hanno proceduto con la perquisizione in casa di S.S., dove sono state rinvenute banconote false del valore di 50 euro ciscuna. La refurtiva è stata restituita mentre sono in atto accertamenti con la Banca d’Italia per verificare la provenienza delle banconote.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia