Ad accogliere Cinzia per l’ultimo saluto anche tanti Carabinieri, stretti attorno alla famiglia Scettro in un giorno così doloroso.

Papà Michael faceva infatti parte dell’Arma e aveva svolto servizio a Vicenza, fino alla pensione. Tanti colleghi hanno voluto quindi dimostrare l’affetto e la loro presenza al brigadiere, alla moglie Mari e a tutta la famiglia colpita dal lutto.

 Un abbraccio tanto forte che al termine della cerimonia anche il colonello Michele Vito Sarno ha voluto dare il suo saluto, ringraziando la comunità di Sarcedo e il parroco per essere stati così vicini alla famiglia e invitandoli a continuare a dare forza a Michael e Mari, ‘una donna straordinaria’.

 E ai tanti giovani presenti e alle tante ragazze coetanee di Cinzia, tolti i panni del rappresentante dell’Arma, ha voluto rivolgersi da padre di cinque figli. Sottolineando che, nel fiore della propria giovinezza, è importante saper fare delle scelte e farle bene, ricordandosi dell’importanza della vita. Di ricordarselo ogni volta che il pensiero di Cinzia, il suo sorriso, la sua gioia di vivere si riaffacceranno nel cuore e nella mente, per far si che il suo sacrificio non sia stato vano.

N.Z.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia