Ama la danza, il canto e la palestra. Valentina Antonini, 24 anni di Verona, è stata incoronata Miss Birrone venerdì sera a Isola Vicentina, nel corso di un’altra tappa del concorso nazionale Miss Blumare.
La serata si è svolta al ‘Birrone’ di Isola, grazie all’ospitalità di Simone Dal Cortivo, estroverso titolare del locale e pluripremiato produttore di birra.
La selezione della ‘più bella della serata’ è stata seguita da un pubblico eterogeneo che ha saputo imprimere un ritmo piacevole all’ottava tappa in Veneto del collaudato beauty contest nazionale, la cui finale si terrà dal 17 al 24 ottobre all’interno della nave da crociera MSC Poesia.
Tre le uscite, in abito colorato, abito elegante, e costume da bagno, che hanno permesso alle 16 concorrenti di sfilare dinnanzi all’attenta giuria. Oltre alla vincitrice, le altre ragazze classificate sono risultate: Anna Cecchetto, 18 anni di Castelnovo, Veronica Bissoli, 20 anni di Verona, Nicole Cogo, 17 anni di Selvazzano (PD) e Micol Pironato, 22 anni di Sossano.
La serata, caratterizzata da uno spettacolo frizzante, supportato dalle performance canore di Nicole Stella, emergente e talentuosa cantante vicentina, dalla straordinaria coreografia e dallo spettacolo di acconciatura presentato dal Salone New Look di Isola che ha curato le acconciature e il trucco del backstage.
Un evento alla quale ha creduto fortemente l’organizzazione, ripagata da un grande successo di pubblico, decisamente interessato e partecipe.