Davvero una bella festa, che in due giorni ha animato Thiene ed ha entusiasmato grandi e piccoli. Performance aeree mozzafiato nella cornice dell’areoporto che sabato e domenica ha accolto 20mila visitatori, arrivati anche da fuori Veneto per partecipare ad un evento che è piaciuto. Impeccabile l’organizzazione curata personalmente dall’Assessore Giampi Michelusi e dal Presidente Giovanni Gasparotto. Encomiabile il lavoro dei numerosi volontari che hanno presidiato l’areoporto di Rozzampia come i giovani scout che , suddividendosi in turni, hanno assicurato ordine e disciplina nei parcheggi, che ad una certa ora di sabato e domenica erano colmi.

Presenti i volontari dei Vigili del Fuoco dell’areoporto e le guardie ecozoofile Kronos che si sono occupati di viabilità. Impeccabile il lavoro di Croce Rossa e dei Comitati Sagra Santo, Rozzampia e Conca, che hanno seguito con professionalità e gentilezza gli stand gastronomici.

Unica nota stonata che però non è riuscita a guastare la festa, un piccolo incidente avvenuto domenica mattina, quando un papà di Zugliano, nel tentativo di recuperare un piccolo aereo giocattolo al figlio, è salito su un hangar e si è  ferito. Si trova ricoverato all’ospedale di Santorso.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia