Numerose, ogni giorno, le telefonate che arrivano al numero verde istituito dall’Ulss 4 nell’ambito del progetto ‘InOltre: la salute degli imprenditori’. Un progetto che sta già dando buoni frutti e soprattutto ascolto agli imprenditori in difficoltà economiche. Domani, giovedì 12 luglio, alle 12 nella Sala Rossa della Provincia di Vicenza verrà ufficialmente presentato il servizio voluto dalla Regione Veneto e realizzato dalla Ulss 4 Alto Vicentino.


L’obiettivo è mettere in rete tutti i protagonisti attivi del territorio (istituzioni, banche, associazioni) in grado di sostenere i cittadini veneti, e in particolare gli imprenditori, che stanno pagando le conseguenze della crisi economica.
Relazionerà in conferenza stampa  Emilia Laugelli, Responsabile U.O. Psicologia Clinica Ospedaliera dell’ospedale di Santorso e coordinatrice del progetto. Saranno presenti anche Gianpiero Turchi, referente scientifico del progetto, e il Capo di Gabinetto della Provincia Dino Secco.
La conferenza stampa segue il tavolo tecnico (inizio ore 10 – riunione a porte chiuse) sullo stesso tema a cui sono stati invitati a partecipare le associazioni di categoria vicentine, le 4 Ulss, le 4 Conferenze dei Sindaci, la Caritas, il Credito Cooperativo Vicenza, Equitalia, Acli, le organizzazioni sindacali, le associazione Speranzaallavoro.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia