Grande attesa per la seconda edizione del Carnevale ‘fora stajon’ organizzato dalle Proloco di Carrè e Chiuppano stasera a partire dalle 19.
Dopo il ritrovo in Piazza dei Terzi a Chiuppano alle 19, la sfilata dei carri mascherati partirà alle 20 e percorrerà via Costo, via Roma, via Alberi per poi giungere a Carrè, attraverso via Capovilla e via Roma, in Piazza IV Novembre, dove è in programma un intrattenimento musicale della Marching Band e del gruppo danza Hip Hop ed un ricco stand gastronomico con arrosticini e ‘panini onti’ .
Notevole la partecipazione dei calli allegorici, ‘rispolverati’ dopo le uscite di febbraio. Ci saranno ‘I Minions’ del Murialdo di Thiene, i ‘Giullari’ di Caltrano, ‘L’albero degli zoccoli’ di Chiuppano’, il ‘Conkafest’ delle scuole elementari e il ‘Mashaugo e l’orso’ della scuola materna della Conca di Thiene, ‘I Dalton’ di Piovene, il ‘Disco dance remember’ di Thiene, ‘Esplorando il corpo umano’ e il ‘Moulin Rouge’ di Sarcedo, ‘Egl-strani’ di Schiavon, ‘One Piece’ di Marano e ‘Driiin Pronto Maistrachi’ di Povolaro.
Ma.Bo.