Cambio di vertici al Lions Club Thiene Host.
Venerdì sera, nell’incantevole cornice di Villa tacchi Cattelan a Quinto Vicentino, è avvenuto il passaggio di testimone.
L’ex presidente Nazareno Leonardi ha concluso il mandato e nominato suo successore Emanuele Cattelan.
“Pensavo che quest’anno da presidente del Lion Club Thiene Host sarebbe stato semplice – ha ironizzato Leonardi – Ho ricevuto oltre duemila email e l’impegno è stato continuo e costante, ma molto gratificante, perché ho avuto l’opportunità di confrontarmi con persone e realtà molto valide e perché abbiamo portato a termine ‘service’ importanti”.
Il Lions Club Thiene Host fa infatti parte di quegli storici club finalizzati alla beneficenza e là dove a volte non riescono ad arrivare il Sociale o gli enti di assistenza, ci pensano gli imprenditori di tasca propria. Gesti apprezzati dalle amministrazioni comunali. Giovanni
“Accolgo con onore e privilegio questo incarico – ha commentato il neo presidente Cattela, già presidente di Confcommercio per il mandamento di Thiene – Sarà una bella sfida perché ci sono già molti ‘service’ programmati. Tanti altri ne programmeremo. Mai come in questo periodo – ha concluso emozionato – c’è la necessità di rimboccarsi le maniche. Non solo con lo scopo di fare del bene fine a sé stesso, ma anche per intervenire ad ampio raggio dove ce n’è bisogno”.
Anna Bianchini