Cerimonia in Municipio a Breganze per la piccola Sofia Bonato, la prima nata nel 2017. Consegnati ai genitori emozionati i regali dei commercianti delle ‘Botteghe di Breganze’.
Il fiocco rosa in casa Bonato mamma Silvia e papà Andrea l’hanno appeso ben prima del tempo previsto perché Sofia, in anticipo di due mesi, è nata 14 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte dell’ultimo dell’anno.
Un fine anno che Silvia Allois e Andrea Bonato avevano deciso di passare fuori casa e che invece l’hanno festeggiato del reparto di maternità dell’ospedale di Ferrara. “E’ capitato tutto in meno di due ore – racconta ancora emozionato Andrea – Stavamo andando in piazza a Ferrara quando Silvia ha avvertito le prime contrazioni, siamo rientrati in albergo, il temp
Un fuoco d’artificio speciale per la famiglia Bonato, che ha portato la gioia della vita nella loro casa e che è stata festeggiata in Municipio alla presenza del sindaco Piera Campana e dell’assessore comunale Francesca Poncato, delle nonne Rita Battistello e Anna Vazone, della bisnonna Ilva Griffey arrivata qualche giorno fa da Susa (To) per l’occasione.
Il ‘Dono al primo nat
Paola Viero