AltoVicentinOnline

Thiene. Voci in corso entusiasma. La kermesse ha portato in centro migliaia di persone

Fare shopping con le voci che si alternavano sulle quattro postazioni e con l’atmosfera natalizia che rendeva tutto magico è stato davvero emozionante. Un fine settimana originale per i thienesi che hanno dimostrato di gradire l’iniziativa di Ascom, che quest’anno l’ha ingegnata bene con una iniziativa che avrà sicuramente un seguito.

Negozi pieni sabato e domenica e parcheggi esauriti. L’iniziativa era stata organizzata nei giorni scorsi da Confcommercio di Thiene in collaborazione con l’Istituto Musicale che ha messo a disposizione attrezzature, ma soprattutto le voci, che erano le protagoniste assolute della kermesse che è piaciuta a chi non è riuscita a fare a meno di soffermarsi ed ascoltare alcuni talenti come Mattia Lanaro, il ragazzino di Villaverla che ha avuto gli onori della cronaca per la sua partecipazione al programma di Rai uno Ti Lascio una canzone

Soddisfatto il direttore di Ascom Franco Benvegnù, che si è detto orgoglioso della buona riuscita dell’evento natalizio sia per il numero di persone che in migliaia hanno affollato il centro storico di Thiene sfidando il freddo, sia per la qualità della manifestazione.