AltoVicentinOnline

Thiene. Tutto pronto per ‘Acropoli’. Bandito l’alcol

Si svolgerà il prossimo venerdì 24 aprile a partire dalle  12 e fino alle 22,  a Villa Fabris “, Acropoli“, la festa studentesca di Thiene organizzata dalla Consulta dei Giovani del Comune di Thiene in collaborazione con l’Associazione Layout, il Progetto Giovani Thiene e la collaborazione dei rappresentanti degli Istituti Superiori di Thiene.

L’evento è completamente NO ALCOOL ed è riservato esclusivamente agli studenti degli Istituti “A. Ceccato”, Liceo “Corradini”, CFP San Gaetano, Itis “G. Chilesotti”, Liceo S. Dorotea, Ipsia Garbin Thiene, IPSIA Scotton Breganze.

“Acropoli” è un giorno speciale che permette non solo di festeggiare tutti insieme, compagni di classe e di scuola, ma anche di riscoprire vecchie amicizie e di crearne di nuove, anche tra Istituti diverse.

La giornata è articolata con live musicali a dj set con Nicola Faccin aka Amblem Nick ed esibizione di cantanti e BeatBoxer con Mattia Munaretto.

Interverranno le Band Live Fleeting Souls, Plunkake, Take Less Serious, A Week To Remember, MDI e i cantanti Leiner, Wiam Zaghal, Nihal Zairi.

All’evento partecipa la scuola di danza di Erika Zaffonato.

Ci saranno anche l’esibizione di Parkour a cura di Krap ed il primo torneo di calcetto “Acropoli”.

In caso di pioggia, la manifestazione è rinviata al 30 aprile.

Per chiarimenti: Oscar Zaltron cell. 348-6450095