AltoVicentinOnline

Altovicentinonline si arricchisce di contenuti e si rifà il look

Cari Lettori e Care Lettrici,

abbiamo una notizia particolarmente bella per voi: Altovicentinonline cambia veste.

Un look nuovo di zecca per il nostro giornale, con un restyling del nostro portale che dedichiamo a voi, per rendervi la lettura più facile, più immediata e più piacevole.

Visto il successo ottenuto in questi anni, che ci conferma al primo posto come numero di lettori fedeli che ogni giorno utilizzano lo strumento per tenersi aggiornati sugli avvenimenti e sugli eventi della nostra zona, abbiamo pensato di implementare il sito con nuovi servizi, che vogliamo dedicare a tutti Voi, che siete il fine del nostro lavoro e il motore della nostra costante ricerca di notizie, approfondimenti e informazioni.

Abbiamo innanzitutto ottimizzato la grafica, in modo da renderla più immediata e fruibile ad ogni utente, dando particolare importanza ai lettori che, per consultare il nostro giornale, utilizzano dispositivi mobili, come smartphone e tablet.

Poi abbiamo introdotto un sistema di modifica in tempo reale, che funziona attualmente solo per gli utenti Facebook e permette di essere informati immediatamente ogni qual volta ci sia nel territorio una notizia eclatante, o comune di ampio interesse. Per usufruirne, basta semplicemente mettere un ‘Mi piace’ sulla nostra pagina Facebook.

Nelle prossime settimane vi presenteremo numerose nuove e interessanti funzioni, rigorosamente gratuite, utili per tutti i nostri Lettori. Per non perderne nemmeno una, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter.

A marzo nascerà anche la rubrica Lavoro. Vi diamo qui una breve anteprima: Sarà un ambiente pensato per far sì che la domanda trovi velocemente l’offerta più adatta, senza intermediari e selezionando le aziende in modo accurato. Perché Altovicentinonline è anche questo. Ci prendiamo cura del territorio e ci mettiamo a disposizione di questo mercato, che negli ultimi anni sta soffrendo, sperando così, nel modo in cui possiamo, che il nostro contributo possa creare, o dare spazio, a nuovi posti di lavoro.

Speriamo apprezzerete il nostro sforzo, così come noi apprezziamo il vostro supporto, il vostro essere sempre presenti e puntuali nella lettura e la vostra collaborazione.

Per aiutarci a migliorare, fateci sapere se la nuova veste del giornale vi piace. Se vi piace, aiutateci a farla conoscere ai vostri amici.

Anna Bianchini