In occasione della tradizionale Sagra di Cà Trenta la circolazione stradale dal 23 aprile al 1° maggio sarà regolamentata come segue:

nei giorni 23-24-25-30 aprile e 1° maggio 2016, con orario 16.00-24.00, nonché il 29/4/2016, con orario 19.00-24.00, saranno operativi i divieti di transito in via Pio X, limitatamente al tratto stradale compreso tra le intersezioni con le vie San Marco e E. Salgari; il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in via E. Salgari;
dalle ore 8.00 del 23 aprile 2016 alle 24.00 del 1° maggio 2016 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Papa Giovanni XXIII, valido solamente negli stalli di sosta auto presenti di fronte alla piastra polivalente e ricompresi nel tratto stradale tra le vie Pio X e pista dei Veneti.
I residenti, i frontisti ed eventuali mezzi di soccorso e/o emergenza sono esclusi dal solo provvedimento di transito.

MANIFESTAZIONI PER IL 25 APRILE
dalle ore 8.00 alle 11.00 del 25 aprile 2016 e comunque fino al termine dell’esigenze dettate dalla manifestazione la circolazione sarà regolamentata come segue:

divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in piazza dello Statuto, piazzetta IV Novembre e via Btg. Val Leogra, limitatamente al tratto stradale compreso tra viaMarconi e piazza Rossi;
divieto di transito in piazza Rossi, in via Cap. Sella limitatamente al tratto stradale compreso tra le piazze Rossi e Almerico Da Schio, in via Cavour limitatamente al tratto stradale compreso tra le vie Gorzone e Btg. Val Leogra e in vicolo della Giasara.
divieto di transito contestualmente al passaggio del corteo, in Piazza Almerico Da Schio, in via R. Rompato (tratto Piazza Almerico Da Schio – via Baratto), in via Baratto (tratto via R. Rompato – via XXIX Aprile) e in via SS.Trinità (tratto via XXIX Aprile – entrata Ossario SS.Trinità).
dalle ore 20.00 del giorno 24 Aprile 2016 alle 12.00 del 25 aprile 2016 e comunque fino al termine della cerimonia, istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Cesare Battisti a Magrè limitatamente ad un area comprendente 8 stalli di sosta adiacenti al monumento stesso come da indicazioni sul posto.
Risultano esonerati dal solo divieto di transito, i soli residenti, frontisti ed esercenti attività commerciali, i pedoni partecipanti al corteo, i soli mezzi autorizzati del servizio di vigilanza del Comando di Polizia suddetto nonché i mezzi di soccorso e di emergenza che dovessero intervenire in loco.

a cura dell’Ufficio Stampa del Comune di Schio

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia