Primo Premio al Garbin per aver ideato il logo della Cassa Rurale e Artigiana di Brendola, con 500 euro ‘messi in saccoccia’ per essere destinati a progetti formativi o all’acquisto di materiale tecnologico o didacctico.
La cerimonia per la vittoria si è svolta ieri alla Fiera di Vicenza, dove gli studenti della terza Ccp dell’indirizzo Servizi Commerciali opzione Promozione Pubblicitaria e Marketing, sono andati a farsi festeggiare per aver trionfato, accompagnati dalla loro docente Laura Croce.
L’occasione è stata il concorso ‘Creiamo il logo Club Giovani Soci’, promosso dalla Cassa Rurale e Artigiana Credito Cooperativo di Brendola, in concomitanza della sua festa sociale.
Il progetto che ha vinto è stato elaborato dallo studente Rachid Taghiaoui.
Il direttivo del Club Giovani Soci della banca, dopo aver valutate le proposte ricevute, ha decretato come miglior logo proprio quello presentato dal Garbin.
“Vogliamo esprimervi il più sentito ringraziamento per aver partecipato ed esservi impegnati con creatività e originalità”, hanno comunicato dalla Cassa Rurale e Artigiana di Brendola.