Fino al 9 dicembre saranno eseguiti dei lavori di asfaltatura, da parte di Alto Vicentini Servizi, in via Dei Grigi, nel tratto compreso tra le vie Rovereto e Locchi.
I lavori dovrebbero durare un paio di giorni e la circolazione sarà regolata con il senso unico alternato dalle 8.30 alle 17.30.
A seconda dell’andamento del cantiere potrà essere anche istituito il divieto di transito, sia nella via oggetto dei lavori, che nelle strade laterali a fondo cieco ad essa collegate.
In questo caso sarà consentito il doppio senso di circolazione nel tratto di via Dei Grigi compreso tra le vie Locchi e Ragazzi del ’99, con chiusura al transito della pista ciclabile nello stesso tratto.
Tra il 12 e il 16 dicembre saranno eseguiti dei lavori di asfaltatura, sempre da parte di Alto Vicentini Servizi, in via Lungo Gogna, nel tratto compreso tra i numeri civici 51 e 57.
Anche per questo intervento i lavori dovrebbero durare un paio di giorni e la circolazione sarà regolata con il senso unico alternato dalle 8.30 alle 17.30.