Sabato 15 ottobre alle 9 si svolgerà la consegna di un nuovo defibrillatore alla casa di riposo “A.Penasa” di Valli del Pasubio. Questa donazione è stata resa possibile grazie alla generosità del Centro di Aiuto alla Vita di Schio, Onlus attiva nell’ambito di difesa della vita a tutti i livelli.

La donazione del defibrillatore è stata decisa dal direttivo del Centro Aiuto alla Vita in occasione del 35° anniversario della loro fondazione. Anni in cui grazie agli sforzi dei volontari sono state assistite migliaia di famiglie, con 987 bambini aiutati sin dalla loro nascita nella zona di Schio e dintorni.

Il CAV ha deciso di rafforzare il suo impegno a tutela della vita con questa donazione alla nostra casa di riposo, per essere vicini al cuore degli ospiti e contribuire alla loro serenità.

L’apparecchiatura sarà consegnata il 15 ottobre alle 9, alla presenza del Sindaco Armando Cunegato. “E’ un gesto di grande cuore – ha detto il Primo Cittadino – e mai gioco di parole fu più adatto a descrivere questa generosità. Non possiamo, come Comune, che ringraziare il Centro di Aiuto alla Vita, auspicando che questo defibrillatore possa essere uno strumento utile a preservare la salute dei nostri anziani”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia