Sarà attivo dal 1° aprile il servizio di prenotazione di appuntamenti per il rilascio della carta di identità nel Comune di Marano. “Zero code, entra on line” – questo il nome dl nuovo servizio – consentirà di far fronte a una gestione rapida ed efficiente delle richieste di carta d’identità allo sportello Servizi demografici. Si elimineranno così code e lunghe attese per il rilascio del documento.
Un’iniziativa che si consolida a seguito del buon riscontro avuto sugli appuntamenti per i cittadini per svolgere le pratiche di residenza, che hanno consentito di fornire risposte puntuali, complete e celeri per tutte le pratiche anagrafiche e di stato civile.
La prenotazione dell’appuntamento si effettua collegandosi al sito del Comune di Marano Vicentino; per chi non avesse la disponibilità di utilizzare internet è sufficiente telefonare all’ufficio Anagrafe 0445/598839 – 0445/598822 – 0445/598825 oppure all’Urp 0445/598804.
La prenotazione dell’appuntamento si effettua collegandosi al sito del Comune di Marano Vicentino; per chi non avesse la disponibilità di utilizzare internet è sufficiente telefonare all’ufficio Anagrafe 0445/598839 – 0445/598822 – 0445/598825 oppure all’Urp 0445/598804.
Copyright © 2016 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati