Calcio e polemiche da sempre vanno a braccetto. Ma stavolta a far discutere non è il campo, gli errori arbitrali o la scarsa resa dei nostri beniamini.
Dopo le lunghe code infatti dei giorni scorsi per accaparrarsi i biglietti della partita in corso tra Vicenza e Cosenza valevole quale andata dei playout che dovranno decretare chi rimarrà in serie B, grandi difficoltà anche stasera per accedere al Romeo Menti.
Le file dei tifosi che, giunti da ogni parte della provincia, si sono formate già nel pomeriggio in prossimità delle vie di accesso allo stadio, a partita iniziata da diversi minuti erano ancora tutt’altro che smaltite ma lunghe decine e decine di metri.
Grande quindi la delusione di chi ha atteso il match con trepidazione per poi doversi accontentare di vederlo, almeno in parte, dal telefonino: comprensibile il disagio dovuto al grande afflusso di appassionati biancorossi, ma da molti si è levata una critica per una macchina organizzativa che forse poteva essere gestita meglio con beneficio per tutti.
Redazione AltoVicentinOnline