‘Baciami sotto la luce di migliaia di stelle’. Costa come una normale tinteggiatura di un soffitto, ma l’effetto è qualcosa che ha fatto ricredere persino i più scettici. In Italia spopola la moda del tetto stellato.
Proprio così.
Grazie all’idea imprenditoriale di Ciro Mancino, che è richiestissimo in tutta Italia, ma anche all’estero, il cielo in una stanza, come recitava la canzone di Gino Paoli, può essere una realtà. In sostanza, grazie ad un lavoretto veloce, il soffitto della tua camera da letto, della stanza del tuo bambino, della tua camera d’albergo e del tuo esercizio commerciale, verrà ricoperto di stelle pronte ad illuminarsi con il buio. Un effetto suggestivo, romantico per le coppie innamorate che potranno fare l’amore sul loro letto, come se avessero l’atmosfera di una notte d’estate sulla spiaggia e magico per i bambini. Un regalo originale ed un tocco in più per la propria casa. Blue Dream è anche terapeutico perchè riesce a conciliare il sonno alle persone più ansiose che fanno fatica ad addormentarsi, ma può rappresentare anche una vanità per chi vuole semplicemente dare un tocco in più al proprio arredamento.
‘Usiamo un prodotto brevettato, introvabile sul mercato, formulato in modo tale da brillare tutta la notte e praticamente invisibile di giorno – ha spiegato Ciro Mancino, l’imprenditore-padre dell’idea che è diventata business – un nostro artista verrà a casa tua e in un paio d’ore senza sporcare, piazzerà più di 2.000 stelle su qualunque tipo di soffitto. Il tutto sarà invisibile durante il giorno, quindi non sarà invadente sull’arredamento della stanza. Il soffitto – tiene a precisare Mancino – rimarrà uguale come lo è sempre stato, ma il manto stellato comparirà magicamente soltanto di notte. Solo quando spegnerai la luce avrai la piacevole illusione che il tuo soffitto sia scomparso e potrai ammirare come per magia, le costellazioni come l’orsa maggiore ed il piccolo carro nelle loro posizioni astronomicamente corrette. Inclusa anche la galassia della via lattea’. Vuoi avere maggiori informazioni ?
E le stelle cadenti?
Certo, anche quelle e non per le classiche frazioni di secondo, ma l’intera notte.
Che tipo di clientela ha Mancino?
Variegata. A me si rivolgono genitori che vogliono realizzare camerette per i loro bambini dagli effetti strabilianti, ma non eccessivi. Le stelle hanno le dimensioni identiche di quelle che puoi vedere in cielo la notte alzando il naso in su.
Ho tinteggiato di stelle camere d’albergo e camere da letto. In mezz’ora, abbiamo realizzato tetti che hanno rivoluzionato la vita di coppia con donne che improvvisamente hanno messo nel cassetto il classico mal di testa per regalare ai compagni notti da sogno al marito, come per ringraziare per quel regalo che mostrano di gradire davvero tanto. A volte basta veramente poco per fare felici le donne, che apprezzano l’originalità e la sorpresa. Con Blue Dream puoi farlo.
E i costi?
Quelli di una normalissima tinteggiatura. Costo basso per un effetto che dura tutta la vita.
Messaggio promozionale
Guarda Fotogallery