AltoVicentinOnline

Associazione Nazionale Carabinieri, c’è la riconferma di Giuseppe Dall’Igna come presidente

Rinnovo delle cariche per il gruppo volontariato della sezione Ilario Rigoni di Malo dell’Associazione Nazionale Carabinieri. I consiglieri neoeletti nell’assemblea  hanno espresso la fiducia a Giuseppe Dall’Igna che è stato riconfermato Presidente, al suo secondo mandato consecutivo, verrà affiancato dai consiglieri Antoniazzi Mario, Addondi Adriano, Dalla Vecchia Flavio e Dal Maistro Roberto.

Come Vicepresidente è stato designato  Mario Antoniazzi che si occuperà anche della gestione dei materiali e del magazzino, l’incarico di tesoriere è stato affidato a Dal Maistro Roberto mentre Dalla Vecchia Flavio continuerà ad essere il coordinatore per la programmazione e i servizi.

Il gruppo di volontariato, facente parte della sezione maladense “Ilario Rigoni” dell’A.N.C., si occupa di servizi alla cittadinanza in collaborazione con il Comune, i servizi sociali e le varie associazioni locali. Negli anni, il gruppo si é impegnato in servizi di gestione delle emergenze alle manifestazioni del territorio ed eventi sportivi, in occasione delle campagne vaccinali e in servizi di prossimità, osservazione e segnalazione alle scuole e al mercato.

L’impegno, la dedizione e la continua formazione dei volontari sono essenziali per garantire ai cittadini di Malo di accedere ai servizi Comunali in un’atmosfera di sicurezza, consolidando il legame tra cittadini e forze dell’ordine nel perseguire il bene comune nel rispetto degli ideali di servizio e gratuità propri dell’Arma dei Carabinieri.