Soddisfazioni per Pasubio Tecnologia, società apprezzata da Simone Puksic per l’impegno nell’evoluzione digitale della pubblica amministrazione dell’Alto Vicentino.
Il presidente di Assinter, associazione delle società per l’innovazione tecnologica nelle regioni, è stato in visita a Schio negli uffici di Pasubio Tecnologia venerdì 8 febbraio.
Assinter ha come soci le aziende a capitale interamente pubblico che operano nel settore dell’informatica per la pubblica amministrazione, secondo il modello ‘in house providing’, di regioni e province autonome.
Durante l’incontro il presidente ha apprezzato l’attività della società in-house che è protagonista dell’evoluzione digitale della pubblica amministrazione dell’Alto Vicentino.
“Per noi è stato un momento importante di confronto e di crescita – ha commentato Laura Locci, amministratore unico di Pasubio Tecnologia – Un riconoscimento per il lavoro che i nostri dipendenti svolgono con passione ogni giorno e per i nostri comuni che, negli anni, hanno contribuito alla nascita di un modello di erogazione di servizi ICT che è oggi, per altre realtà, un riferimento al quale potersi ispirare. La sinergia tra enti soci e società è elemento fondamentale per la semplificazione della macchina amministrativa e per erogare sempre più servizi ai cittadini.”