AltoVicentinOnline

All’Ulss 7 arriva il più giovane primario pediatra del Veneto

Alla stampa ha già detto di essere felice di collaborare con la Pediatria di Santorso, che potrà quindi avvalersi anche della sua professionalità ed arricchirsi.  È padovano, nato e cresciuto a Conselve il nuovo primario della Pediatria dell’Ulss 7 Pedemontana vicentina:è Davide Meneghesso, specialista di Nefrologia Pediatrica. Arriva dall’azienda  ospedaliera di Padova.

Ha solo 43 anni ed è il più giovane tra i primari pediatri del Veneto. 

“Sono molto orgoglioso di questo incarico  – commenta -,lo affronterò con un grande slancio di entusiasmo e la ferma volontà di potenziare la Pediatria dell’Ulss 7, avvalendomi anche dei miei rapporti con l’Università di Padova e con la Clinica Pediatrica di Padova. Un valore aggiunto sarà certamente anche la sinergia tra la Pediatria di Santorso e quella di Bassano”.

Il benvenuto delle “Pance dell’Altopiano dei 7 Comuni”

Le Pance dell’Altopiano hanno espresso soddisfazione e speranza di servizi migliori per l’arrivo del  nuovo primario :”Speriamo con tutto il cuore che tra le sue priorità ci sia anche un pensiero dedicato ai bimbi altopianesi. In attesa di conoscerci, gli auguriamo intanto un buon lavoro”.