Riaprirà giovedì 18 gennaio alle 10.30, l’ufficio postale di Carrè. A dare la notizia tanto attesa dal paese, esasperato per i continui rinvii, le stesse Poste, attraverso un comunicato stampa.
“Sono terminati i lavori di ristrutturazione della sede di piazza IV novembre, all’interno del municipio, per accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. Polis è l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni italiani con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio – dichiarano le Poste – . Con i lavori appena conclusi, l’ufficio postale ha cambiato il suo tradizionale aspetto grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, utile per richiedere con comodità i servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi ed ai prodotti di Poste Italiane. Inoltre, la che accoglie i clienti è stata tinteggiata, dotata di nuovi arredi e colori”.
L’ufficio postale di Carrè, da venerdì 19 gennaio, sarà aperto con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.
di Redazione AltovicentinOnline (foto di repertorio)