Alto Vicentino Servizi sposa l’innovazione e mette in soffitta la carta. Nato con l’intento di una maggiore semplificazione e una minore perdita di tempo da parte dell’utente, è stato presentato questa mattina il progetto “Sportello WEB”, che permette di accedere a un’area riservata in cui sarà possibile avere tutti i servizi a portata di mano. Attraverso il sito del gestore – www.altovicentinoservizi.it – sarà infatti d’ora in poi possibile effettuare online una serie di operazioni per le quali prima bisognava recarsi allo sportello o chiamare gli uffici del gestore. Non solo: sarà anche rafforzata l’attività di informazione mirata ai singoli utenti che potranno essere avvisati tramite sms o mail su lettura contatori, scadenze, lavori in corso o eventuali interruzioni dell’erogazione dell’acqua nella loro zona di interesse.
La registrazione al servizio è semplice e gratuita: è sufficiente andare sul sito www.altovicentinoservizi.it e cliccare su Sportello WEB. Seguendo le semplici istruzioni, in pochi passi ci si potrà iscrivere al servizio e accedere alla propria area riservata.
E sempre nell’ottica di un rapporto più stretto con i propri utenti, Alto Vicentino Servizi organizza per sabato 27 maggio, dalle 15 alle 18, una festa aperta a tutti al Parco Villa Fabris di Thiene: dalle 15 alle 18 attraverso stand, laboratori e giochi i visitatori verranno accompagnati a conoscere meglio l’acqua.