AltoVicentinOnline

A Breganze lo sportello Sos Bollette

Martedì 17 dicembre, dalle 17.30 alle 18.30, sarà attivo a Breganze lo sportello Sos Bollette, un’iniziativa pensata per fornire supporto e chiarimenti a tutti i cittadini che hanno bisogno di informazioni riguardo alle utenze domestiche. L’incontro si terrà presso l’ufficio dei servizi sociali, ubicato nella palazzina rossa dietro al Municipio.

Il servizio è totalmente gratuito e non richiede prenotazioni. Gli utenti potranno accedere liberamente e confrontarsi con esperti, che forniranno informazioni utili su come gestire le bollette e risolvere eventuali problematiche relative a forniture di energia, gas e acqua.

Questa iniziativa, pensata per venire incontro alle esigenze della comunità, si inserisce tra i servizi di supporto che l’amministrazione comunale offre ai cittadini, aiutandoli a navigare le difficoltà economiche legate al pagamento delle utenze.

L’invito è quindi rivolto a tutti i residenti di Breganze che desiderano ricevere assistenza e chiarimenti sulle proprie bollette, con la possibilità di ottenere informazioni su eventuali agevolazioni o soluzioni per gestire meglio i costi delle utenze domestiche.