AltoVicentinOnline

Roana. Volantini contro il sindaco: “Humor che non ci ferma”

Roana tappezzata di volantini contro il sindaco Elisabetta Magnabosco, ma lei non si ferma, anzi pubblica una foto con i suoi collaboratori facendo capire che questa sorta di “humor” non la fermerà.

Finte epigrafi, offese, il tutto senza firma, come tipico di chi vuole fare chiasso, ma non ha il coraggio di metterci la faccia.

“Manipolatrice” e “tangenstista” sono alcune accuse rivolte alla prima cittadina, che ha deciso di denunciare la vicenda.

Il fatto non è nuovo in Altopiano. Anche Roberto Rigoni Stern, sindaco di Asiago, nel 2019 era stato il bersaglio e protagonista di volantini, che lui aveva attribuito ad un gruppo di immobiliaristi che ce l’avevano con lui. E’ stato proprio lui il primo a mettere un ‘like’ alla foto spensierata di Elisabetta Magnabosco, in segno di solidarietà.

In questo caso il protagonista pare essere uno. Una persona con il volto coperto, che potrebbe aver approfittato della ‘notte nera’ e delle poche luci per compiere la sua ‘missione’.

“Significa che sto lavorando bene”, ha dichiarato il sindaco Magnabosco, che snon ha dato il minimo cenno di volersi fermare né di farsi intimorire dalla vicenda e si è fatta vedere durante “Una serata spensierata. E dopo una giornata intensa di ‘humor’, un grazie a tutti i nostri sostenitori, vecchi e nuovi”.

di Redazione Altovicentinonline