Ancora il ponte di Roana teatro dell’ennesimo suicidio. A togliersi la vita un pensionato 71enne originario di Cesuna, ma che abitava a Roana.Il cadavere dell’anziano è stato ritrovato stamane, dopo che una pattuglia dei carabinieri forestali si era fermata a pochi passi dal parapetto del ponte, insospettiti da un’auto parcheggiata poco lontano.
Un volo che non gli ha lasciato scampo e che, a quanto pare, l’anziano avrebbe compiuto nelle prime ore di oggi. Sul posto immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del soccorso alpino. Constatato il decesso, sono iniziate le operazioni di recupero della salma, affidandola al carro funebre.
S.A., queste le iniziali dell’anziano, ha deciso di farla finita senza lasciare alcuna spiegazione. Nessun biglietto, come dichiarato dal Capitano Davide Rossetti, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Thiene, che coordina le attività della stazione di Canove. Ai militari dell’Arma il compito, una volta risaliti alla sua identità dalla patente che aveva con sé, di dare la tragica notizia ai familiari.
di Redazione AltovicentinOnline