Seconda edizione di successo per l’evento organizzato impeccabilmente da RacingClubEvents a.s.d che domenica 1 settembre ha visto ben 72 vetture al via con più di 120 persone partecipanti.
Partenza al mattino da Piovene Rocchette direzione Pedescala, Rotzo, Roana fino ad arrivare a Asiago nel cuore del centro storico dove sono state messe in esposizione tutte le vetture e i partecipanti hanno brindato con un aperitivo.
Centinaia di appassionati e curiosi hanno ammirato le vetture esposte gustandosi i particolari di tante auto: dal 1936 ( fiat Balilla ) alle più moderne Ferrari dei giorni nostri senza dimenticare ” reparto corse ” con auto in allestimento grafico rallystico. Successivamente l’intero gruppo si è diretto in località Melette per il pranzo sfilando così dal centro di Gallio, dove è stata ancora festa grande.
Il presidente Marco Casarotto si è definito molto soddisfatto dell’evento: “E’ stata una buona riuscita e abbiamo registrato il record di partecipanti. Non è stato facile gestire più di 70 auto ma fortunatamente posso contare su un team davvero fantastico e su persone che mettono passione senza esagerare durante i nostri eventi.”
E adesso?
” Io e il direttivo Rce guardiamo già all’edizione 2025 con qualche novità e puntando a superare le 100 auto”.
Vuole ringraziare qualcuno?
” Oltre a ringraziare tutto il team organizzatore ed i partecipanti protagonisti, ci tengo a ringraziare il comune di Asiago e la polizia locale che ci ha permesso la sosta nel centro storico di Asiago”.
di Redazione AltovicentinOnline