È rientrato autonomamente l’uomo di 49 anni, domiciliato a Conco, la cui scomparsa era stata segnalata nel pomeriggio ai carabinieri dai familiari. Un po’ provato, si è presentato dai gestori della pizzeria dove aveva lasciato parcheggiata la sua auto, lunedì sera.
Avvio Ricerche
Le squadre del Soccorso alpino di Asiago e Arsiero erano state attivate dai carabinieri alle 16 di martedì 31 luglio, a seguito della segnalazione, da parte dei familiari, della scomparsa di un uomo di 49 anni, domiciliato a Conco, di cui nulla più si sapeva da quando lunedì, attorno alle 19, si è allontanato per una passeggiata. Verso le 22 i soccorritori si erano già mossi per una perlustrazione, su richiesta dei gestori di una pizzeria, dove l’uomo aveva lasciato parcheggiata l’auto, e avevano avviato la ricerca nei dintorni senza però rinvenirne traccia.
L’epilogo quando il 49enne si è ripresentato, dopo una notte ed un giorno senza dare notizia di sé, al parcheggio della pizzeria per riprendersi l’auto. Contattato il 118, è stata inviata un’ambulanza per trasportarlo in via precauzionale all’ospedale di Asiago. Rientrato l’allarme le squadre impegnate nella ricerca, con al seguito i cani molecolari, hanno fatto ritorno al campo base.
di Redazione AltovicentinOnline