Prima lo scivolone, poi il volo. E’ una 50enne, Sonia Dalla Vecchia, infermiera, la vittima dell’incidente avvenuto verso le 13 di oggi, domenica 1 dicembre. E’ accaduto in località Bisele a Canove di Roana e per il recupero della vittima sono intervenuti Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino.
La prima ricostruzione dei fatti
La donna stava effettuando un’escursione lungo un sentiero, quando è scivolata nel precipizio di circa 20 metri di altezza. I vigili del fuoco arrivati da Asiago e Schio e anche con il personale del soccorso alpino e del Suem, hanno raggiunto la donna potendo solo constatare la morte per i traumi subiti durante la caduta. In corso il recupero del corpo alquanto impegnativo per l’impervietà del luogo, sul posto i carabinieri.
Per la cinquantenne non c’era già più nulla da fare e la Procura ha aperto un fascicolo d’inchiesta come atto dovuto per ricostruire con precisione le circostanze dell’incidente, al quale avrebbero assistito altri escursionisti. Gli stessi che sotto choc hanno chiamato i soccorsi.
di Redazione AltovicentinOnline
