Fervono i preparativi per la Sagra di Leguzzano, dove gli infaticabili volontari della Pro Loco sono al lavoro da diversi giorni per raffinare il programma che si prevede ricco più che mai. Si tratta di una tre giorni per tutte le età e gusti, verranno coinvolte tutte le generazioni del paese con eventi e iniziative studiate nei dettagli. Stand , buon cibo preparato con materie prime locali, giochi , intrattenimento, ballo ,arte paesana, panorama collinare.
Basta #Visitare la  pagina  fb per avere un piccolo assaggio di una kermesse pronta a lasciare il segno.
Il programma

Venerdì 26 ore 19:00 Apertura Stand Gastronomico ore 21:30 Serata “Che figada” la musica di Veneto Radio con Dj Stefano Conti e Dj Paolo Zambon

Sabato 27 ore 19:00 Apertura Stand Gastronomico ore 21:30 Serata disco con Marco Festa

Domenica 28 ore 16:00 attività per bambini con i giochi popolari a cura del gruppo “Tradizioni Contadine” e il maestro chioccolatore con le melodie del bosco. ore 17:00 esibizione di Filippo Valmorbida con il suo spettacolo di danza dal titolo “Le mie radici”. Filippo è di Leguzzano e fa parte di una compagnia tedesca di fama internazionale e proprio quest’anno abbiamo l’onore di ospitare una sua esibizione.  ore 18:00 Apertura Stand Gastronomico –  ore 20:30 Serata “Bam Recorp” Musica con dj Markone.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia