AltoVicentinOnline

Thiene si prepara alla Festa del Buon Rientro

Fervono i preparativi per la Festa del Buon Rientro, a cui i thienesi sono particolarmente legati da sempre. Quest’anno si terrà il primo settembre a partire dalle 20 e si preannuncia il pienone, dato che per quella data, molti sono già rientrati dalle vacanze estive che ormai sono agli sgoccioli.  Musica dal vivo, Dj set, food & drink, shopping in un’unica serata: 23 i negozi che terranno aperti e non solo in centro.

Sarà l’occasione per guardare le nuove collezioni nelle vetrine fashion del nostro centro storico.

Saranno aperti fino alle 2:30 di notte e ad animare l’atmosfera ci saranno  diverse proposte musicali. Ma non solo:  street food e piatti gourmet per tutti i gusti porteranno il divertimento nelle piazze di Thiene, per una grande festa, ormai diventata tradizione e in grado di attirare persone da tutta la provincia di Vicenza.

L’evento è promosso ed organizzato da Confcommercio Mandamento di Thiene con il patrocinio del Comune , il supporto della Pro Loco, della Pedemontana Vicentina e dell’Istituto Musicale Veneto Città di Thiene.

La kermesse è aperta a tutti. Nel corso della serata il centro di Thiene sarà chiuso al traffico, con la possibilità di parcheggiare l’auto in una delle 5 aree parcheggio riservate alla manifestazione e di raggiungere il centro storico comodamente a piedi. Proprio oggi, si è tenuta la riunione per definire i dettagli. Presenti i rappresentanti delle Forze dell’ordine locali,  che dovranno gestire l’ordine pubblico per evitare qualsiasi inconveniente. Si spera che anche quest’anno la festa riesca perchè è un momento importante per Thiene. Un evento che segna la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale con chi ritorna a scuola e al lavoro.

Per conoscere il programma, i locali aderenti e tutti le informazioni di servizio, scarica la mappa:
Segui la pagina Facebook dell’evento

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a venerdì 8 settembre 2023.

di Redazione AltovicentinOnline

Thiene. Dopo 77 anni, chiude “Pelletterie Thiella”: se ne va un pezzo di storia del commercio – AltoVicentinOnline