Riprende venerdì la Sagra di Rozzampia  dopo aver archiviato un primo weekend di successi all’insegna dello sport con la Strosolando per Rozzampia, il torneo di Green Volley e della buona musica coronata domenica con il tributo agli 883 e Max Pezzali.
Venerdì 5 luglio, aprirà la zona gonfiabili, aperta fino a domenica, e alla sera ci sarà Marza dj a proporre della buona musica per chi vorrà gustare i piatti dello stand gastronomico con le sue specialità al completo. Si proseguirà sabato 6 con il dj Filippo per concludere domenica 7 l’edizione 2024 con un ricco programma di proposte per famiglie e giovani.
Domenica 7 riprenderà e terminerà con le premiazioni la seconda edizione del concorso Cattura scorci di Rozzampia e Madonnari all’opera che ha visto in domenica 30 una bella partecipazione di bambini provenienti da più comuni che hanno lavorato con cura e passione al proprio elaborato artistico. Torneranno anche i Madonnari che domenica 30 hanno fatto vetrina della propria arte meravigliando gli ospiti presenti.
Alle 18, aprirà Rozzaland, lo spazio dedicato ai bambini con i giochi di prestigio di  mago Arun, la maestria di Myla la truccabimbi e le bolle giganti di Michele con le letture animate di Ilenia.
Alle 20,  si aprirà il Beerozza Festival con la presenza di quattro belle realtà del panorama musicale d’autore locale ma non solo: Andrea Manzardo, Fringuello, Tommasopercaso, Montmartre Memories.
Ci sono tutte le premesse per un gran bel clima di festa e per gustare, sotto il cielo stellato una buona cucina, come da tradizione.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia