Chanel Dilecta Apolloni, la cantante thienese non ancora maggiorenne e che a soli 13 anni ha rappresentato l’Italia allo Junior Eurovision Song Contest 2022, sforna il suo nuovo singolo. E stavolta canta assieme alla mamma Alisa, dalla quale ha ereditato la passione per il canto e per la musica.

“Sono davvero entusiasta di annunciare l’uscita del mio nuovo singolo “White Noise”, scrive Chanel sui social dando la notizia della nuova incisione, per la quale ringrazia chi la sta aiutando a realizzare il suo sogno.

La rappresentante dell’Italia allo Junior Eurovision Song Contest 2022  Chanel Dilecta Apolloni nel tempo libero si diverte anche a disegnare gioielli, cucinare, e giocare con il suo cane. La sua passione per la musica parte da lontano: a quattro anni ha iniziato a studiare canto, danza classica e moderna e pianoforte, anche grazie all’aiuto della madre, cantante lirica. Chanel Dilecta è, infatti, figlia d’arte: la mamma è Alisa Zinovjeva, soprano di lungo corso nata in Lettonia, pianista e docente di canto. Oltre a trasmetterle l’amore per la musica, ha trasferito alla giovane artista anche quell’attitudine tipica di chi sa calcare il palco con la grazia e il mestiere che appartiene solo a pochi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia