AltoVicentinOnline

Thiene. Bimbi a teatro e in viaggio con Il Piccolo Principe

La rassegna ‘DomenicaTeatro’ dedicata ai più piccoli termina con l’appuntamento di domenica 9 febbraio alle 17 al teatro comunale di Thiene.

In scena ‘In viaggio con il piccolo principe’, portato dalla Fondazione T.R.G., con Claudio Dughera, Claudia Martore, Michele Puleio, testo e regia di Luigina Dagostino e scenografia di Claudia Martore.
La storia semplice ma intensa de Il Piccolo Principe si legge più di una volta, perché ad ogni rilettura si scoprono cose nuove non solo del racconto, ma anche di se stessi.
La creazione di Fondazione T.R.G. è una ricerca del Piccolo Principe che tutti noi siamo e nasce proprio da questa varietà di interpretazioni.

Lo spettacolo vuole essere un omaggio a un libro intramontabile che si è meritato il titolo di ‘classico per l’infanzia’. Non solo, ci incoraggia a fare qualcosa che non è sempre facile: vedere con il cuore, sentire, non fermarsi alle apparenze. Parla con semplicità di cose grandi e anche difficili.
Il pubblico viaggerà insieme agli attori tra i personaggi e le situazioni più emozionanti del mondo creato da Antoine De Saint-Exupèry.

‘DomenicaTeatro’ è organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven.
Per la prenotazione e vendita biglietti è a disposizione l’Ufficio Cultura negli orari di apertura al pubblico del Municipio, tel. 0445 804.745.
Vendita in Teatro il giorno dello spettacolo a partire da un’ora prima, telefono 0445 804943
Biglietti a ingresso unico al costo di 4 euro.