È davvero un sogno che diventa sempre più concreto quello di Benedetta Kovacevic, la giovanissima e talentuosa 18enne di Thiene, che venerdì 17 gennaio alle 20.30 sarà in onda su Canale 5 come semifinalista per diventare la prossima velina di Striscia la Notizia. Una serata decisiva in cui sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decretare se Benedetta potrà avanzare nella competizione e avvicinarsi sempre di più al traguardo.
Nei giorni scorsi, Benedetta ha condiviso sui suoi canali social un post con una sua foto in cui annuncia con entusiasmo la partecipazione alla semifinale e chiede ai suoi follower di sostenerla attraverso il televoto. “È il pubblico che deciderà – scrive Benedetta – e spero che possiate sostenermi con il vostro voto. Per me è già un sogno essere arrivata fin qui”.
“Sono una ragazza a cui piace mettersi in gioco. – ha dichiarato- Volevo provare, giocare tutte le mie carte. Forse la mia cocciutaggine è l’arma principale, il non accontentarsi dei traguardi raggiunti finora. Voglio scoprire giorno per giorno le mie capacità e questo mi fa crescere. Ogni esperienza è un modo per maturare e raccogliere il meglio, perché nella vita tutto serve. Certo, aver raggiunto questo traguardo mi ha stimolata per mostrare la mia parte migliore e che dire? Sarebbe il massimo poter realizzare il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo televisivo”.
Anche la mamma Silvia ha voluto esprimere il proprio orgoglio: “Le sorprese a volte arrivano quando meno te lo aspetti… Sono felicissima e orgogliosa di lei”.
L’appuntamento, dunque, è fissato per venerdì 17 gennaio alle 20.30 su Canale 5. Per votare e sostenere Benedetta è necessario scaricare l’app Mediaset Infinity o accedere alla piattaforma tramite il sito ufficiale, registrarsi e seguire le istruzioni per esprimere il proprio voto. Benedetta porta in alto il nome di Thiene e il supporto del suo pubblico potrebbe fare la differenza in questo percorso verso il successo. Non resta quindi che seguire la diretta e tifare per la giovane promessa thienese, che con talento e determinazione sta trasformando il suo sogno in realtà.
Laura San Brunone