AltoVicentinOnline

Thiene. Auto d’epoca e abiti anni ’50: emozioni ed eleganza in centro storico. Fotogallery

Il tempo grazia la tanto attesa manifestazione andata in scena sabato e e domenica 27 novembre in Piazza Chilesotti a Thiene:  “C’era una volta – Sfilata d’eleganza”.  Il centro storico, grazie ad Astego Motori d’epoca, sembrava essere tornato indietro agli anni ’50, con auto e moda di altri tempi, che costringevano i passanti a fermarsi per tanta bellezza.
E’ stata l’occasione per promuovere le attività del centro storico e la bellezza dei meravigliosi mezzi storici: auto e moto curate da proprietari che le hanno tirate a lucido per l’occasione.
La kermesse mancava da Thiene da molti anni ed è stata accolta dalla cittadinanza con entusiasmo. E’ stata organizzata da Ascom Thiene con la collaborazione del Comune e oltre a vivacizzare il centro ha dato la possibilità agli appassionati di questo mondo di esporre la propria auto, di metterla ‘in vetrina’ per essere ammirata. 
Come vedrete nelle foto, nella giornata di domenica, in piazza Chilesotti hanno sfilato delle donne vestite anni ’50 dalla bellezza travolgente. In molti ne hanno approfittato per farsi fotografare con queste modelle.
Soddisfatto il sindaco Giampi Michelusi, che non è voluto mancare con l’inseparabile moglie. ” Quando gli eventi si organizzano con originalità e professionalità, il centro storico si trasforma e in questo week end la nostra Thiene vestita anni ’50 era davvero bella’