Confcommercio Thiene apre la sede di Via Montello per una mostra di pittura dell’artista Carla Villani. Grazie alla collaborazione con l’associazione Arthi, la celebre pittrice ha regalato la possibilità divedere le sue opere, frutto di un percorso artistico iniziato fin dalla giovane attività, passando per fasi di studio e di esperienza che l’hanno portata a trovare uno stile proprio.
Come dice la stessa Villani: “C’è voluta una vita per realizzare questi quadri, ma solo ora prendo consapevolezza che sono un ritorno alle sensazioni ed emozioni di quando era bambina e che ogni
segno, ogni scrittura ricordano un momento di gioia vissuta”.
Il Presidente Andrea Retis sottolinea l’importanza dell’evento: “Ospitare le opere di Carla Villani è per noi un grande privilegio che ci consente di contribuire a portare a Thiene momenti di cultura con artisti di alto livello”.
L’appuntamento per l’inaugurazione è sabato 4 maggio alle 18 e mentre la mostra rimarrà aperta fino al 20 maggio, tutti i pomeriggi dalle ore 16.00 alle ore 19.00, sabato e domenica, al mattino dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio, dalle 16 alle 19.