Rondò Veneziano e Ennio Morricone per sostenere la casa di riposo ‘Penasa’ di Valli del Pasubio. Il ‘comitato parenti’ organizza uno spettacolo musicale per raccogliere i soldi necessari per sostenere alcuni lavori da fare all’interno della struttura. Il concerto benefico si terrà sabato 22 febbraio, alle 21, al Teatro Civico di Schio e vedrà esibirsi Ensemble Le Muse con la cantante Angelica Depaoli diretti dal maestro Andrea Albertini.
“Il costo del singolo biglietto è di 25euro, e noi contiamo ovviamente e soprattutto sulle persone che gravitano intorno alla nostra struttura che possano partecipare e diffondere questa iniziativa- spiegano Daniela, Denise e Debora dal ‘comitato parenti’-Noi per primi abbiamo già acquistato biglietti, sponsorizzato e versato somme per garantire la buona riuscita dell’evento. Ora spetta a tutti voi, non vediamo l’ora di vedervi”. L’evento, che ha il patrocinio dei Comuni di Valli del Pasubio e di Schio, ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere i progetti di completamento dell’impianto di condizionamento nei corridoi dei tre piani, realizzazione di una rampa di accesso alla chiesetta di S. Rocco direttamente dalla casa di riposo, installazione di un impianto di sollevatori a soffitto e l’adeguamento, dell’impianto TV nelle stanze degli ospiti.
Info biglietti: Laura cell. 3472914058, Ivano cell. 3470976278. Prevendita: Discovery Galleria Conte Schio tel 0445523985 e cell. 3386637258