‘Caro diario oggi a scuola non ho imparato niente’ è il titolo del laboratorio teatrale condotto da Marta Dalla Via con i ragazzi dell’IPS G. B. Garbin e del Liceo Classico Giacomo Zanella, che verrà presentato lunedì 22 maggio alle ore 20 al Teatro Civico di Schio.

Un progetto selezionato dal concorso ‘Sbandi giovanili’ promosso dall’Informagiovani, primo evento della sezione ‘In movimento’. “E’ proprio un piacere assistere alla nascita di queste rappresentazioni – ha dichiarato Barbara Corzato, assessore alle Politiche Giovanili – e vedere testimoniato il fatto che all’interno di un contenitore creativo come ‘In movimento’ possono trovare posto molte diverse espressioni, tra cui il teatro, che richiede anche un certo impegno e costanza. E’ un primo appuntamento, altri ne seguiranno e invito fin d’ora a tenerli d’occhio, perché sicuramente ci saranno altre piacevoli sorprese”.

La serata è a ingresso libero. Per informazioni contattare il numero telefonico 0445 525577 o l’indirizo e-mail info@teatrocivicoschio.it22maggio

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia