Musica per la solidarietà. Appuntamento sabato 28 ottobre alle 21 al teatro Astra di Schio con Sergio Ciccio Corona & Friends California Dreaming 4.0 e 7 musicisti per una serata di musica a scopo benefico.
Il concerto è a favore di chi soffre di diabete ed è organizzato dall’Associazione Diabetici Alto Vicentino (Adav) e ha come obiettivo la raccolta fondi per sostenere le attività dei giovani e il costo della psicologa, figura di riferimento per i malati che necessitano di un confronto costante con una persona competente.
Per l’occasione, ad accompagnare la band alla chitarra ci sarà Claudio Ronco, primario del reparto di Nefrologia all’ospedale San Bortolo di Vicenza.
La scaletta prevede musica anni ’60, ’70 e ’80, sia italiana che straniera e nel corso della serata ci saranno intervalli di cabaret. A seguire, si esibiranno i Babata, un gruppo di 3 musicisti e al termine del concerto, sul palco le band suoneranno insieme per il gran finale.
Per acquistare il biglietto, al costo di 15 euro, contattare il numero telefonico 345 2249577 o la sede Adav all’ex ospedale De Lellis di Schio.