Si avvicina il Carnevale e a Schio i carristi sono al lavoro più che mai.

Nel ‘capannone delle meraviglie, lo spazio che accoglie l’allestimento dei carri, sono stati ricevuti rappresentanti dell’amministrazione e del consiglio comunale, che si sono complimentati con “gli instancabili lavoratori che non si risparmiano nell’attesa di realizzare qualcosa di grandioso per festeggiare insieme il Carnevale”.

Un appuntamento sempre atteso, che lascia spazio al divertimenti puro, alla satira politica e sociale, una festa sempre attesa soprattutto dai più piccoli.

“Sono ore febbrili per gli ultimi ritocchi ai carri allegorici a 20 giorni dalla kermesse carnevalesca – ha commentato euforico il consigliere di maggioranza Riccardo Sterchele – Giovani e meno giovani che in questi mesi si sono trasformati in carpentieri, saldatori, pittori, elettricisti, falegnami per portare il loro carro alle sfilate. Sfilate che sarà l’unica valvola di sfogo alla adrenalina caricata in questi mesi. La mia personalissima opinione è che uscire dal capannone con il vostro carro sarà la vera vostra vittoria. Evviva i carristi, il carnevale e Schio”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia