Una festa che i presenti non dimenticheranno facilmente, con la voce di un artista che ha saputo incantare ed emozionare ancora una volta. Coinvolgimento, pelle d’oca e aria delle grandi occasioni. Quella che solo la vera arte sa creare.
Nella splendida cornice del Podere La Torre di Schio, anche quest’anno Bruno Conte e il suo team di musicisti è stato protagonista della “cena dei fan”, appuntamento più che decennale, nel quale il famoso cantante vicentino incontra i numerosi (e le numerose fan) che lo seguono da decenni. Bruno ha allietato gli ospiti con un toccante concerto, interpretando brani di Battisti, Lucio Dalla, Gino Paoli, senza far mancare panorami internazionali, come Procol Harum, Elton John e il grande Aznavour.
Splendida l’esibizione della thienese Chiara Turra che, oltre ad aver accompagnato come corista, si è esibita in “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia.
Non mancherà l’attesa partecipazione natalizia del 15 dicembre al Pala CMP di Bassano con la Bassano Blues Spiritual Band.
Ma per chi vuole godere al più presto della splendida voce di Bruno Conte, l’artista si esibirà, interpretando le più famose canzoni d’autore italiane, il prossimo 5 settembre a Piovene Rocchette, ad una delle sagre più antiche della provincia, quella del Grumello.
dp